giovedì 15 settembre 2011

MAX PAYNE 3 (Trailer di debutto) : Tutti a Sao Paolo a cercare il Cucujanji


Max Payne è l'emblema dell'uomo con nulla da perdere, è allucinato, determinato, spietato e spara al rallentatore (Yeah). Ben 8 anni dopo le avventure noir e hard boiled dei due indimenticati capitoli, soprattutto il primo, l'ex poliziotto più depresso ed incazzato di New York torna per farsi uccidere qualche altro parente/amico nell'attesissimo terzo episodio.
Di seguito il traaaailer.


Via al filmato:


Dello sviluppo se ne occupa Rockstar quindi possiamo metterci sereni ad aspettare ed evitare di menarcela con le solite dichiarazioni catastrofiche da bimbominchia. Perché  logicamente Max non è quello che ricordavamo, sono passati 10 anni dall'ultima mattanza e si trasferito a San Paolo in cerca di Saudaji. La Saudaji ovviamente l'ha ricambiato con un sonoro Vaffanculo e il nostro uomo è stato nuovamente coinvolto in faide tra gang, tradimenti e dio sa cos'altro. 
Ovviamente a fare scalpore non è stata la nuova ambientazione, ne la trama od il motore grafico.
Sono stati i capelli.
Max si è rapato come un Hell's Angel qualunque e fa veramente bruttissimo. Niente più aspetto  trasandato da agente sotto copertura in doposbornia o con un dubbio gusto per le camicie, Max sfoggia canotta pezzata, pelata lucida e barba d'ordinanza.
Il prossimo anno prepariamoci a rovesciare le favelas a testate.

Una camicia letteralmente imbarazzante

GOSSIP:
Il nuovo look di Max ovviamente non è passato inosservato nel Jet Set, sono immediatamente corsi ai ripari numerose figure di spicco del cinema Action. 
Eccone un paio:

John Travolta  addirittura ha deciso di abbinarci kefiah e orecchino, giusto perchè per i suoi standard la sola pelata era    poco zingara

The Rock si prepara a prendere a pizze sul naso Vin Diesel sfoggiando il suo look ignorantissimo

"Stone Cold" Steve Austin è l'ennesimo campione di finezza ad avere adottato il volpesco rimedio contro la calvizie

"Stavate parlando di me?" 

Edward Norton in versione Nazi. Si ringrazia Ale per avermelo ricordato!


2 commenti:

  1. Imperdonabile errore..."VIN DIESEL si prepara a prendere a pizze sul naso THE ROCK sfoggiando il suo look ignorantissimo".....(vedi chiave inglese che quasi buca il pavimento)

    RispondiElimina
  2. Ma Vin Diesel NON ha il pizzetto. Grave, grave errore per lui.

    RispondiElimina